Non mi stanco mai e… quindi mi presento!

Herald Home Forum Presentiamoci Non mi stanco mai e… quindi mi presento!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
    GALVAN di PIEDIMONTE
    Partecipante

Magari pecco di presunzione ma ho un CV di quelli pesanti alle spalle ma non voglio tediare o far piangere nessuno con le sventure di chi ha deciso di restare in Italia a lavorare per cui finiti i lavori “seri” ho messo su carta qualche piccola idea ed ora dopo aver fatto “anche” l’attore e la comparsa ritengo che sia giunto di portare il mio FILM sullo schermo.
    Ho aperto una piccola casa di produzione, sto creando rapporti che siano finalizzati alla realizzazione del progetto, sto cercando di capire come ci si muove in questo mercato e sono disponibile a coprodurre il film con gente che ne possa apprezzare la filosofia.
    Ovviamento l’opera che presento non è una cervellotica espressione Junghiana della realtà, una horror story con i soliti poveri zombie e vampiri destinati ad essere sconfitti o un fantasy dove c’è tutto tranne che la fantasia.

Paolo Martini
    Amministratore del forum

Ciao, benvetuo e grazie di esserti presentato.
    Puoi dire qualcosa di più sulla tua casa di produzione e sul progetto che stai sviluppando?
    Che messo stai facendo al momento?

A presto!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
INFORMATIVA

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la privacy policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.