Ciao a tutti e buon anno nuovo!

Herald Home Forum Presentiamoci Ciao a tutti e buon anno nuovo!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
    Luigia
    Partecipante

Sono Luigia Rovito, traduttrice per vivere, scrittrice per Vivere.
    Ho pubblicato una raccolta di racconti, Sorrido a ogni cane che incontro, e un romanzo, Vita di Miranda.
    Faccio parte dell’Associazione Culturale Apart (http://www.apart.cloud/), di Modena, e ho scritto la sceneggiatura del film APART, uscito lo scorso novembre. APART è una produzione indipendente, da un soggetto del regista modenese Massimo Menchi.
    Per il resto, sto per pubblicare il mio secondo romanzo e ho altri progetti legati alla sceneggiatura, dei quali ancora non parlo, poiché se è vero che nella vita reale non sono affatto scaramantica, quando si tratta di scrittura lo divento eccome.
    È un piacere essere qui.
    Lu

Paolo Martini
    Amministratore del forum

Ciao Luigia e benvenuta!
    Complimenti per la tua iniziativa, ho dato un’occhiata al sito e sembrate ben organizzati. Conosco diverse persone in zona Modena tra l’altro.
    Che percorso ha fatto il film?

Luigia
    Partecipante

Ciao Paolo 🙂
    Il film ha debuttato al cinema Raffaello di Modena il 12 novembre, ed è stato necessario aggiungere un secondo spettacolo per la grande affluenza. Poi, abbiamo fatto altre tre proiezioni, sempre a Modena, con discreto successo. Ora stiamo cercando di farlo girare un po’, ma non è così facile, non avendo un distributore. Tu conosci qualcuno nel “giro”? Se vuoi, ti metto in contatto con il regista.
    Grazie per il tuo interesse!
    Lu

Paolo Martini
    Amministratore del forum

Ciao Luigia,
    se hai un trailer posso ospitarlo qui. Inoltre se mi mandi uno screener posso dare un’occhiata e darti qualche parere nel caso.
    Scrivimi in privato.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
INFORMATIVA

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la privacy policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.